In una società come quella attuale, tutto o quasi ha finito per essere dominato, o se non altro pe lo meno gestito da tutta serie di applicazioni che si possono ricavare in modalità smart, per così dire, in ragione di una logica di necessità che fa capo ai principali concetti di una scienza chiamata domotica. Come alcuni sanno, in effetti la domotica è aria della scienza e della informatica in generale che studia il modo in cui, attraverso le applicazioni tecnologiche, possiamo migliorare la qualità della nostra vita. Ed è attraverso lo studio delle conseguenze degli assiomi della domotica che noi abbiamo in effetti oggi tutti gli apparecchi smart, vale a dire i prodotti intelligenti, rapidi, agili e veloci che possiamo anche gestire in automatico da remoto. In tutti gli ambiti dello scibile umano noi altri oggi abbiamo prodotti smart, come per esempio nel campo della tecnologia applicata all’audio, alla creazione degli altoparlanti. Non è un caso che oggi sono diffusissimi vari modelli di altoparlanti portatili in modalità bluetooth. Ma che cosa sono e come dovremmo identificarli?
Ad esempio il Bose Portable Smart Speaker è un diffusore portatile Bluetooth molto popolare. È abbastanza versatile da poter essere utilizzato da chiunque, è molto facile da trasportare e la chiarezza del suono è sorprendente per un diffusore così grande. Ha anche un prezzo di $350, quindi se il vostro budget è davvero limitato, ci sono ancora altre buone opzioni: le cuffie Bluetooth Bose Eon con custodia sono relativamente economiche e hanno un’eccellente qualità del suono. È anche un’unità wireless che permette di portarlo ovunque in casa.
Per maggiori informazioni sull’argomento puoi trovare tutto sul sito seguente.
Se volete un diffusore portatile che sia all’altezza di tutte le attività dei vostri familiari, allora vi consiglio di scegliere anche i diffusori Bose On The Go Speakers. Questo è dotato di una custodia per il trasporto, il che significa che potete portarlo dove volete, senza dovervi preoccupare che possa cadere e causare danni. Il diffusore in sé è un po’ piccolo e non occuperà molto spazio, ma se avete intenzione di utilizzarlo in stanze diverse della vostra casa, allora potreste aver bisogno di un diffusore più grande. Ha anche alcune delle migliori caratteristiche di cancellazione del rumore oggi disponibili.
Il mio ultimo consiglio per l’acquisto di altoparlanti portatili intelligenti è che quando ne comprate uno, controllate la durata della batteria. La maggior parte degli altoparlanti portatili sono dotati di una batteria da 2 ore, ma assicuratevi di prendere quello che ha la durata più lunga possibile in modo da non doverlo ricaricare spesso. È anche una buona idea controllare quante ore l’altoparlante utilizza effettivamente alla volta, come se iniziasse a scarseggiare, non ne otterrete così tanto come avreste altrimenti.