Reperire il modo per addormentarsi in modo efficace con un integratore di sonno è una delle vie che spesso vengono suggerite , e questo porta in modo particolare alla scelta di capire la tipologia di prodotti e in caso specifico di sonniferi che si possono prendere da questo punto di discussione. Come si sa se e quando è il momento di fare una cosa del genere e chi può dirlo, e quali sono i sonniferi indicati come principali?
Approfondisci l’argomento su sceltasonnifero.it.
I sonniferi sono una categoria di psicofarmaci, noti anche come farmaci per il sonno, che vengono utilizzati per indurre il sonno e come trattamento medico per l’insonnia, o anche per la privazione del sonno chirurgica. Sono progettati per essere presi da persone che hanno alcuni disturbi del sonno come l’insonnia o il disturbo ostruttivo del sonno. I principali principi attivi dei sonniferi sono le benzodiazepine, che sono sia in forma di pillole o come spray. Il vantaggio di prendere i sonniferi è che possono indurre il sonno nel più breve tempo possibile. Questi sonniferi tendono anche ad avere meno o quasi nessun effetto collaterale e sono altamente efficaci quando vengono utilizzati come cura notturna per gli insonni. L’uso dei sonniferi per trattare l’insonnia è stato intorno dal 1960, ma i loro effetti a lungo termine sulla salute sono ancora allo studio.
Generalmente, alla maggior parte delle persone con un disturbo del sonno vengono prescritti dei sonniferi, ma a volte il medico può raccomandare alcune forme alternative di trattamento, come l’ipnosi, l’esercizio fisico, i cambiamenti nella dieta o l’agopuntura. I sonniferi possono anche essere prescritti dai medici se un paziente è molto stressato o ansioso e ha bisogno di un sollievo temporaneo. Tuttavia, è importante notare che i sonniferi possono spesso diventare un’abitudine e di conseguenza le persone possono iniziare a usarli abitualmente, il che può aumentare il rischio di dipendenza.
La marca più comune di sonniferi nel Regno Unito è Ambien, che è anche conosciuto come sleep meds. La marca più popolare di sonniferi in America è Ambien, che è anche conosciuto come Belsomra. È anche comunemente prescritto per i pazienti con dolore cronico e insonnia e il nome generico di questo farmaco è temazepam. Ci sono altre marche di sonniferi disponibili ma queste due sono le più comuni disponibili nel Regno Unito e negli Stati Uniti.